ipennesinelmondo

ce sindi cerqua!!!

CI SONO COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE!

Cari amici

 

ieri ho avuto la devastante notizia della morte di Andrea, il figlio di Paolo (mio e vostro amico d’infanzia).

 

 

 

 

 

Io non ho parole per commentare, ma posso solo dire che alcune cose non dovrebbero mai succedere.

Una di queste e’ quella di sopravvivere e vedere la morte di un figlio!

Io sono veramente distrutto, non ho parole, cerco di reagire, ma mi resta dentro solo l’amarezza, la consapevolezza di avere poca fede e di continuare a capire quanto la vita possa essere inutile, quando accadono fatti come questi.

I miei pensieri vanno a Paolo, a sua moglie e sua figlia, ben consapevole che nulla li potra’ mai consolare.

Quando pensiamo di essere sfortunati, quando litighiamo per cose inutili, quando vogliamo avere di piu’ di quello che la vita ci da, quando invidiamo qualcuno, pensiamo sempre che abbiamo gia’ tutto, che siamo fortunatissimi e che ogni giorno e’ il giorno giusto per fare del bene.

Ciao Andrea, cammina tra i petali di rose, e stai tranquillo che sarai sempre nei nostri pensieri

25 maggio 2011 Posted by | Uncategorized | 6 commenti